RESO E DIRITTO DI RECESSO:
Ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal ricevimento del Prodotto.
Come previsto dall’articolo 59, lett. c) e d) del Codice del Consumo, il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura, personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Il diritto di recesso viene applicato a Clienti Consumatori (persone fisiche che acquistano prodotti o beni per uso personale) e non viene applicato a persone giuridiche, professionisti e persone che acquistano i prodotti per scopi commerciali o professionali.
Modalità e tempi per l’esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio, da parte del Cliente Consumatore ed entro i termini previsti, di una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Lindura di Margherita Barberi
Via S. Allende 9/b
20835 Muggiò (MB)
Entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di reso, CleanAPP invierà, tramite mail (all’indirizzo fornito in fase di registrazione), il numero di autorizzazione al reso (RMA). Entro 14 giorni dal ricevimento del numero di RMA, il Cliente Consumatore dovrà spedire il prodotto presso CleanAPP – Via S. Reggio 90 – 20831 Seregno (MB).
I prodotti resi devono essere perfettamente integri, nel loro imballo originale, completi di tutti gli accessori ed eventuali libretti di istruzioni e manuali senza alcuna mancanza.
Modalità e tempi per il rimborso:
Il rimborso della somma versata da parte del Cliente Consumatore per l’acquisto dei prodotti resi, sarà rimborsata entro 14 giorni dalla data della restituzione dei prodotti stressi da parte di CleanAPP, tramite bonifico bancario o nelle stesse modalità con cui è stato fatto il pagamento da parte del Cliente Consumatore.
Come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo le spese di spedizione per il rientro della merce resa sono a carico del Cliente Consumatore.
Mancato rispetto delle modalità:
In caso di mancato rispetto delle modalità, condizioni o termini per l’esercizio del diritto di recesso descritti in questa informativa, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme versate ma potrà riavere, a sue spese, i prodotti nel caso siano stati spediti a CleanAPP.
Domande e informazioni:
Per domande e informazioni sui resi o sul diritto di recesso potete scrivere al seguente indirizzo mail: resi@cleanapp.it