Lavarsi le mani non basta. Come non basta la mascherina. Impegnarsi a fermare la pandemia in corso è un gesto di responsabilità che dobbiamo compiere tutti insieme. I gesti da attuare non sono molti, ma sono tutti estremamente importanti. Distanziamento di almeno un metro, lavarsi le mani spesso, la mascherina e sopratutto disinfettare bene le superfici.

Si. Disinfettare le superfici rimane un punto importante alla lotta al Coronavirus. Perché ha la caratteristica di rimanere molto tempo attivo su metalli, plastiche e superfici che tocchiamo.

Abbassare la guardia è pericoloso, perchè ne va della salute dei più deboli, degli anziani, di chi ha già avuto problemi in precedenza.

Per questo dobbiamo tornare a usare i prodotti giusti. L’Alcor Kiter disinfettante è garantito come virucida ma non solo. Uccide funghi, batteri ed è pensato sia per la disifettazione di strutture ospedaliere, cliniche, scuole e mezzi pubblici, ma anche per la sanificazione della casa, uffici e luoghi privati dove abbiamo bisogno di sentirci più sicuri.

I contagi si stanno rialzando, ma non dobbiamo farci prendere dal panico, dobbiamo agire. Tornare a usare le buone pratiche e le accortezze giuste per fermare la pandemia. Disinfettare tutto con i prodotti corretti servirà a fare un pezzo di questa lotta. Alcor Kiter disinfettante non è solo un presidio medico chirurgico ma è anche certificato Haccp per l’utilizzo nel settore alimentare.